Bando per l'accesso alle agevolazioni Spinner 2013
Spinner è il programma della Regione Emilia-Romagna nato per preparare le persone negli ambiti della ricerca e dell'innovazione tecnologica e per costruire una comunità capace di mettere la persona al centro dei processi di innovazione per il futuro sviluppo della società e dell'economia della conoscenza.
Possono accedere a Spinner persone domiciliate in Emilia Romagna, in particolare laureandi, laureati, dottorandi e dottori di ricerca, possessori di titoli di formazione post laurea e diplomati con pluriennale esperienza lavorativa di tipo tecnico e/o gestionale, interessati a sviluppare progetti imprenditoriali ad alto contenuto di conoscenza ovvero progetti di interesse industriale di ricerca, sviluppo pre-competitivo, trasferimento tecnologico, innovazione di prodotto o di processo, anche in collaborazione con strutture di ricerca.
Per poter accedere alle agevolazioni Spinner occorre presentare domanda utilizzando l’apposita modulistica (scaricabile dal portale http://www.spinner.it/) ad una delle seguenti scadenze:
- 21 giugno 2012, ore 13:00;
- 3 ottobre 2013, ore 13:00;
- 13 dicembre 2012, ore 13:00;
- 28 febbraio 2013, ore 13:00.


