vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Organigramma degli uffici Amministrativi e funzioni

Personale in staff al Responsabile Amministrativo gestionale:

Basile Vilma, Nanni Tiziana, Pagliuca Donata, Pilò Virginio, Turci Beatrice, Zamboni Manuela.

Ufficio Servizio Gestione Budget, acquisti e attività commerciale

  • Gestione e monitoraggio del budget assegnato dall’Ateneo e delle entrate proprie del Dipartimento e di tutti gli atti che ne derivano
  • Gestione amministrativa del patrimonio immobiliare e mobiliare
  • Gestione amministrativa dei contratti e delle convenzioni per l’approvvigionamento di beni e servizi
  • Gestione del processo di acquisto ai sensi del Regolamento di Acquisizione in Economia di beni e servizi
  • Gestione delle attività conto terzi e tariffario

Personale:

Resp. Schininà Marina, Giudice Ida, Manini Massimo, Noviello Sabrina, Sosto Maria Carmela.

 

Ufficio Servizio Gestione dei contratti e spese per il personale

  • Gestione e stipula di contratti nell’ambito delle attività di ricerca e di altre tipologie di attività previste dalla normativa vigente (es, assegnisti, co.co.co ..)
  • Espletamento delle pratiche amministrative legate alla liquidazione di compensi, missioni e rimborsi nel rispetto delle normative nazionali e dei regolamenti d’Ateneo vigenti
  • Gestione amministrativa del personale tecnico amministrativo, docente, ricercatore ed assegnista di ricerca

Personale:

Addio Annunziata, Bonasera Paola, Bonvicini Patrizia, Cecchi Cristina, Palmieri Chimena, Ragazzi Antonio, Taras Piera.