vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Bando di concorso per n. 3 borse di studio per lo svolgimento di attività di ricerca e/o perfezionamento all'estero sulle rendite derivanti dalla Fondazione "Toso Montanari"

Bando di concorso per n. 3 borse di studio per lo svolgimento di attivita' di ricerca e/o di perfezionamento all'estero sulle rendite derivanti dalla fondazione "Ing. Toso Montanari" Scadenza bando 01/12/2015

L'Università di Bologna sulle rendite derivanti dalla Fondazione "Ing. Toso Montanari" bandisce un concorso, per titoli ed esami, per l'attribuzione di n. 3 borse di studio dell’importo di € 20.000 (al lordo degli oneri di legge a carico Ente e percipiente) cadauna per la frequenza di corsi di perfezionamento o per svolgere attività di perfezionamento e/o ricerca presso Istituzioni estere ed internazionali di livello universitario.

Le borse di studio sono conferite per un periodo di dodici mesi, non sono rinnovabili e sono così suddivise:

- n.2 borse riservate a giovani laureati in Chimica Industriale LM (Corso di Studio afferente al Dipartimento di Chimica Industriale “Toso Montanari”);

- n.1 borsa riservata a giovani laureati in Ingegneria Chimica e di Processo LM, (Corso di Studio afferente al Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali)

Ulteriori informazioni nel Bando allegato (scaricabile dal box "Documenti").

Pubblicato il 28 settembre 2015