Bando per l’assegnazione di nove premi di studio per studenti universitari per l’anno accademico 2014-15 “Un aiuto per Mirandola”

L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino prosegue nell’opera di aiuto e sostegno alle popolazioni di Mirandola, Concordia, Cavezzo, Medolla, San Felice, Camposanto, San Possidonio, Novi di Modena, Finale Emilia, colpite dal sisma nel giugno del 2012.

A questo scopo l’Ordine bandisce una pubblica selezione per nove premi di studio destinate esclusivamente a studenti della Bassa modenese iscritti nell’anno accademico 2014/2015 al primo anno o al secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria, al quarto e quinto anno del corso di laurea in Ingegneria ciclo unico, e al terzo anno del Corso di Laurea Triennale presso i politecnici di Torino e Milano e le facoltà di Ingegneria delle Università di Modena, Bologna, Parma, Genova, Pavia, Brescia, Padova nei settori Civile, Edile, Ambientale e del Territorio, Biomedica, Nanotecnologica (e equivalenti).

I Premi di Studio hanno un valore complessivo 25.200 euro.

Termine ultimo per presentare le domande il 15 settembre 2014.

Informazioni e modulo di iscrizione sono disponibili sul sito del Comune di Mirandola al seguente link:

Pubblicato il 5 giugno 2014