Corsi di orientamento e preparazione al TOLC

per gli studenti delle Scuole Secondarie

Il Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali – DICAM – ha organizzato un evento di orientamento rivolto agli Studenti dell'ultimo anno delle Scuole Superiori con lo scopo di fornire un percorso di preparazione al TOLC – Test On Line Cisia.

Sono stati programmati 10 incontri di preparazione a partire dal 5 Maggio 2014 presso la sede di Viale Risorgimento, n. 2 Bologna, Scuole di Ingegneria e Architettura.

La partecipazione è gratuita ma è obbligatorio iscriversi.

Ogni Scuola dovrà inviare, tramite la propria Segreteria Amministrativa, una e-mail indicando il numero esatto dei partecipanti al seguente indirizzo di posta elettronica: dicam.didattica@unibo.it

I posti sono limitati e le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 60 iscritti.

E’ possibile iscriversi dal giorno 14 Aprile 2014 ore 8:00 al giorno 30 Aprile 2014 ore 12:00.

Non saranno accettate richieste né preventive e né successive ai termini indicati.

Per maggiori informazioni contattare Dicam – Servizi per la Didattica :

dicam.didattica@unibo.it

051 - 2093358