Scuola AIMAT e Cincominet - Leganti, malte, calcestruzzi e materiali innovativi per costruire sostenibile

• Data: dal 12 settembre 2016 alle 12:30 al 16 settembre 2016 alle 13:00

• Luogo: Napoli - Università Parthenope

L' iniziativa è rivolta a coloro che, nell'ambito delle scuole di Dottorato di Ricerca, stanno completando il proprio percorso formativo ed ai giovani ricercatori che svolgono la propria attività nelle università, negli enti di ricerca pubblici e privati e presso l'industria.

Spunti di interesse potranno essere forniti a chi vorrà intraprendere nuove tematiche per le future attività di ricerca, di immediata ricaduta anche in ambito industriale.

A questo scopo, interverranno, quali relatori, i direttori della ricerca delle più importanti industrie nazionali che operano nel settore dei materiali da costruzione, quali BASF, ITALCEMENTI e MAPEI.

Nella sezione allegati, il flyer con il programma della Scuola.