Seminario: Risorse bibliografiche e servizi bibliotecari per le discipline ingegneristiche

Seminario per Ricercatori, Dottorandi, Assegnisti e Contrattisti della Scuola di Ingegneria e Architettura.

dal 10/02/2014 alle 09:30 al 20/02/2014 alle 11:45

Dove Lab 4 - Scuola di Ingegneria e Architettura - Viale Risorgimento, 2 - Bologna

Aggiungi l'evento al calendario

Il seminario su “Risorse Bibliografiche e servizi bibliotecari per le discipline ingegneristiche”, organizzato dalla Biblioteca di Ingegneria “Gian Paolo Dore”, è rivolto a Ricercatori, Dottorandi, Assegnisti e Contrattisti della Scuola di Ingegneria e Architettura.

L’obiettivo principale è quello di sviluppare la conoscenza delle risorse bibliografiche cartacee e online e dei servizi offerti dalle biblioteche per lo studio e la ricerca nelle discipline ingegneristiche.

Come La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione. E’ possibile iscriversi anche ad una sola giornata. Per iscrizioni e informazioni inviare una e-mail a: bibcentring.reference@unibo.it

Ulteriori informazioni nella brochure scaricabile dal box "Documenti".